Milan, firmato un accordo esclusivo con eFootball: ecco dove comparirà il logo Konami

Il Milan ha annunciato oggi un accordo con Konami, nota azienda di software giapponese. Secondo un comunicato congiunto, la partnership strategica tra i rossoneri e la società giapponese entrerà in vigore il prossimo anno il 1° luglio 2022 e consentirà a Konami di lanciare eFootball per la prossima partita di calcio 2022 Esclusiva del Milan. La partnership riguarderà i diritti dello stadio in dettaglio, quindi i diritti delle squadre, inclusi i volti dei giocatori, scansioni 3D complete sulle maglie: casa, trasferta, terza maglia e portiere e altro ancora. Inoltre, grazie a questa partnership Konami sarà per i rossoneri il primo "Official Training Kit Partner" nella storia del club, quindi il logo aziendale e l'accurato eFootball compariranno sul fronte della divisa da allenamento, e saranno disponibili nel prossimo pochi Lancio entro il mese

Milan e Konami, partner ufficiali: in esclusiva per le società di calcio

Il logo comparirà sulla divisa ufficiale da allenamento della squadra maschile durante gli allenamenti al Centro Sportivo Milanello e prima di tutte le partite ufficiali, non solo italiane , ma anche internazionale. “Siamo molto felici di riaccogliere Konami nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme”. Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V.'s Europe ha aggiunto: “Konami è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa”, ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, commento di AC Milan.

Questa non è ovviamente la prima partnership di Konami con una società di calcio italiana, in quanto la società ha già accordi esclusivi con Atalanta, Juventus, Lazio e Roma da giocare solo su eFootball, mentre Napoli (dal prossimo anno)) Il centro di allenamento è stato ribattezzato Konami Training Center la scorsa stagione. Ricordiamo che su Amazon trovate l'aggiornamento della stagione eFootball 2021 in versione Xbox One a 22 euro, e la Ps4 con la t-shirt ufficiale a 39,99 euro. Oltre al calcio, Konami ha prodotto negli anni una serie di videogiochi molto popolari, come Silent Hill, che puoi acquistare in una bellissima edizione da collezione HD per Ps3 a € 47. Oppure, se siete alla ricerca dell'horror, puntate sullo spettacolare Resident Evil Village per PS5 a 37€, e ovviamente non dimenticate lo spettacolare The Last of Us 2 a 29,00€.

Leggi anche: Gran Turismo 7, tante novità portate dalla nuova Patch: tutti i dettagli

Lascia un commento